MISSION

Lavorazione lamiere industriali

Inplaf non dispone di una propria gamma di prodotti, ma realizza profili su disegno del cliente, nel rispetto della propria riservatezza.

Ogni offerta viene fatta dopo attento esame tecnico sulla fattibilità del progetto e ogni sua lavorazione ha origine da coils che, grazie a linee di taglio, punzonatrici, laser e piegatrici, possono essere realizzati semilavorati con qualsiasi tipo di forature, scantonature anche 45 gradi, e deformazioni con utensili speciali.

A completamento del servizio offerto, Inplaf dispone di un reparto saldatura, idoneo alla realizzazione di parti assemblate, come canali con pluviale, profili con piastra di fissaggio alle estremità, saldatura di elementi in tubolare ecc.

Infine, grazie alla collaborazione con fornitori selezionati, si possono realizzare prodotti con superficie protetta, trattati con operazioni di verniciatura a polvere, zincatura a caldo e elettrolitica. Se non diversamente richiesto, tutte le materie prime sono di prima scelta certificata, provenienti dalle acciaierie nazionali e, la collaborazione con qualificati centri di servizio, permette una veloce reperibilità delle materie prime non presenti a magazzino.

Loading